rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Rubano quattro videogiochi per la Playstation: arrestati due fratelli

I due fratelli erano stati subiti adocchiati dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale perché "stavano agendo in modo sospetto". Poi hanno nascosto in una borsa i videogiochi. Sono stati bloccati all'esterno del centro commerciale

Rubavano videogiochi per la playstation e per questo sono finiti nei guai. Arrestati due fratelli con l’accusa di furto aggravato in concorso. I carabinieri hanno fermato G.M., 40 anni ed M.M., di 32 anni. I due erano entrati al Forum di via Pecoraino ed erano stati subiti adocchiati dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale perché "stavano agendo in modo sospetto".

I due erano entrati con una borsa dentro la quale avevano nascosto 4 videogiochi per la playstation. Nel carrello hanno invece messo del cibo regolarmente pagato alla casa. I due fratelli sono riusciti così ad oltrepassare le barriere antitaccheggio e raggiungere la galleria del centro commerciale dove sono stati poi bloccati dai carabinieri, allertati dagli addetti alla sicurezza. La merce asportata illegalmente è stata restituita alla direzione dell'Ipercoop. Accompagnati in caserma i due malviventi poi sono stati arrestati.

M.M., uno dei due fratelli arrestati:

M.M.-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano quattro videogiochi per la Playstation: arrestati due fratelli

PalermoToday è in caricamento