rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vanno a rubare al centro commerciale con un bambino nel passeggino: prese 3 donne

In manette tre palermitane. I carabinieri le hanno sorprese mentre rubavano generi alimentari all'interno del centro "La Torre". Dopo la convalida degli arresti sono state rimesse in libertà in attesa del processo

Sono state sorprese mentre rubavano generi alimentari all’interno del centro commerciale “La Torre”. I carabinieri della Stazione di Borgo Nuovo hanno arrestato per furto aggravato tre donne palermitane. Si tratta di L.R., 35 anni, C.A. di 26 e F.R.M., di 19. Le tre avevano rubato diversi generi alimentari per un valore di circa 200 euro. Una di loro è entrata in azione con al seguito il bambino, nel passeggino.

Ecco i fatti: la banda ha fatto il suo ingresso nel megastore. Mentre una complice faceva da palo, un'altra donna ha preso la merce dagli scaffali per poi caricarla su una borsa appoggiata al passeggino, che è stato spinto da una delle tre. Le donne hanno quindi rubato altra merce che è stata nascosta nelle borsette che avevano a tracolla "riempite fino all'inverosimile - spiegano i carabinieri - tanto è vero che alcuni prodotti sono stati privati della confezione per potere entrare dentro la borsa", dicono i carabinieri.

Portate agli arresti domiciliari, le donne sono state poi processate con il rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti sono state rimesse in libertà in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a rubare al centro commerciale con un bambino nel passeggino: prese 3 donne

PalermoToday è in caricamento