rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via IV Aprile

I turisti si distraggono e le loro biciclette scompaiono, un arresto alla Kalsa

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 21 anni. Con lui c'era un ragazzino di appena 13 anni, che è stato affidato alla madre. I due avevano preso di mira una coppia di nazionalità belga in vacanza in città

Una coppia di turisti decide di visitare Palermo in sella alla bicicletta, facendo una passeggiata per le viuzze della Kalsa, ma non appena di distraggono ecco sparire i loro mezzi di locomozione. E' successo ieri in via IV aprile.

I due malcapitati, un ragazzo e una ragazza di origine belga, erano seduti al bar e avevano lasciato le biciclette a poca distanza. Per sicurezza le avevano assicurate a un palo con catena e lucchetto. In pochi minuti però si sono accorti che le bici erano sparite e hanno chiesto l'intervento dei militari.

I carabinieri di piazza Marina hanno rintracciato a poca distanza due ragazzi, proprio in sella ai mezzi rubati. I due sono stati raggiunti e identificati: per uno di loro - 21 anni - è scattato l'arresto. Il complice ha solamente 13 anni ed è stato affidato alla madre. Le biciclette sono state restituite ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I turisti si distraggono e le loro biciclette scompaiono, un arresto alla Kalsa

PalermoToday è in caricamento