rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Capitaneria di Porto

Rubano una bici nei pressi del porto, due arresti

Le manette sono scattate ai polsi di un ragazzo di 18 anni e di un ventenne, che adesso devono rispondere di tentato furto aggravato in concorso. Nel finesettimana un cittadino filippino è stato denunciato per avere minacciato l'ex fidanzata con un coltello

Due ragazzi sono stati arrestati dalla polizia per tentato furto aggravato in concorso. Le manette sono scattate ai polsi di A.C., 18 anni, e R.D., 20 anni. I due avevano appena rubato una bicicletta posteggiata accanto a un camper in piazza Capitaneria di Porto, quando sono stati notati dagli agenti. Ne è nato un inseguimento concluso poco dopo. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, che non si è accorto di nulla perchè era all'interno del camper dove stava riposando. L’arresto dei due  è stato convalidato in sede di “direttissima”.

Durante il finesettimana gli agenti hanno passato al setaccio diverse zone della città, dieci le persone denunciate per guida senza patente e "porto di oggetti atti a offendere". In particolare, un cittadino filippino di 39 anni, è stato denunciato per minacce. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo ha minacciato l'ex fidanzata con un coltello e un tubo metallico per convincerla a instaurare nuovamente una relazione. L'episodio è accaduto in via Riolo, in pieno centro. A casa del filippino sono stati ritrovate anche due pistole a salve ma prive di tappo rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una bici nei pressi del porto, due arresti

PalermoToday è in caricamento