rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malaspina / Via Ruggero Leoncavallo

Si arrampica per rubare bici e cerca di spingere carabiniere giù dal ponteggio: preso

E' successo in un condominio in via Leoncavallo, nella zona di via Malaspina. In manette è finito un uomo di 45 anni. Il ladro era stato sorpreso con una bici in spalla. Ha tentato la fuga sferrando diversi calci sullo sterno di un carabiniere

Si era arrampicato su un impalcatura per entrare da un terrazzo all'interno di uno stabile e rubare alcune bici. I carabinieri - che avevano avvertito dei rumori - lo hanno notato e poi raggiunto e bloccato. In manette è finito un uomo di 45 anni (G.M. le sue iniziali). E' successo in un condominio in via Leoncavallo, nei pressi di piazza Ziino. L'uomo è stato sorpreso con una bici in spalla.

Quando si è accorto della presenza dei carabinieri, ha tentato la fuga, arrampicandosi su una impalcatura. Il ladro per cercare di fuggire ha cercato di spingere uno dei militari giù da un ponteggio, sferrandogli diversi calci sullo sterno. L'uomo è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la convalida è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica per rubare bici e cerca di spingere carabiniere giù dal ponteggio: preso

PalermoToday è in caricamento