rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Mariano Accardo

Tentato furto al bar “Engi”, tre arresti in via Accardo

In manette sono finiti tre pregiudicati. Gli agenti sono stati attirati da forti rumori di rimbombi metallici ed hanno notato che i tre giovani stavano colpendo la saracinesca dell'esercizio commerciali. Sono stati presi dopo un inseguimento

Tentano un furto al bar “Engi” di via Mariano Accardo, zona Noce, ma sono fermati dalla polizia. In manette sono finiti tre pregiudicati: A.M. di 34 anni, V.S. di 31 e F.C. di 26.

Il tentativo di furto è avvenuto la scorsa notte. Gli agenti sono stati attirati da forti rumori di rimbombi metallici ed hanno notato  che tre giovani stavano colpendo la saracinesca di un Bar. I malfattori che, a dispetto dal gran frastuono provocato, stavano agendo rannicchiati e coperti da alcune fioriere, alla vista degli agenti  sono saliti a bordo di una vettura lasciata parcheggiata a breve distanza e pronta per la fuga.

Ne è nato un rocambolesco inseguimento lungo la via Giorgio Gualtiero in direzione Nazario Sauro. Proprio all’intersezione tra le due vie la vettura dei fuggitivi è stata bloccata. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti guanti e scalda collo usati dai malviventi per mascherarsi, nonché il necessario per scardinare saracinesca e porta d’accesso all’esercizio commerciale tra cui un trapano ed un martelletto idraulico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al bar “Engi”, tre arresti in via Accardo

PalermoToday è in caricamento