rotate-mobile
Cronaca Boccadifalco / Via De Pineda

Ladri scatenati nella notte: sventato il furto di un'auto, due scooter e 3 bici

Intervento dei carabinieri a Boccadifalco, in via De Pineda, e dalla parti di via Roma. I mezzi ritrovati sono stati restituiti ai legittimi proprietari

Sventato il furto di un'auto, due scooter e tre biciclette. Il primo intervento dei carabinieri del nucleo Radiomobile in via Francesco De Pinedo, a Boccadifalco, dove alla sala operativa era stato segnalato il furto di una Fiat Seicento e una Punto all'interno. Giunti sul posto, i malviventi - incalzati dalla presenza dei carabinieri - hanno abbandonato una delle vetture rubate e sono fuggiti verso le aree di campagna circostanti. Poco distante, i carabinieri hanno trovato la Fiat Seicento e due motocicli (un Kymco Kwang Yang Motor 150 e una Honda Chiocciola), questi ultimi rubati nella notte in altre zone della città. Continuano le ricerche della Fiat Punto e degli autori del furto. I mezzi recuperati sono stati restituiti, dopo la formalizzazione della denuncia, ai legittimi proprietari.

In un altro intervento, sempre nella notte, in via Lampedusa invece i carabinieri si sono messi sulle tracce degli autori del furto di tre biciclette custodite all’interno di un stabile ed rubate poco prima. Giunti sul posto i militari hanno recuperato i mezzi a due ruote: 2 mountan bike di marca “Crazy Bike” e "Kiass" e una bicicletta da passeggio marca “Lombardo”, che sono state sequestrate e affidate in custodia giudiziale in attesa di essere restituite ai legittimi proprietari. Sono ancora in corso le ricerche dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nella notte: sventato il furto di un'auto, due scooter e 3 bici

PalermoToday è in caricamento