rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Via Alfonso Amorelli

Cruillas, a spasso con un'auto rubata: arrestato dopo inseguimento

In manette per "furto aggravato" un palermitano di 31 anni: è stato fermato dalla polizia in via Alfonso Amorelli a bordo di una Fiat Bravo

A spasso con un'auto rubata nella zona di Cruilla, bloccato dalla polizia e arrestato. A finire nei guai per "furto aggravato" è stato un palermitano di 31 anni (L.S. le iniziali). Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, sono stati inviati nei pressi di via Brunelleschi, dove era stata segnalata (dal personale appartenente a una ditta di allarmi satellitari) la presenza di una Fiat Bravo, rubata pochi minuti prima.

Giunti sul posto, ed in costante contatto radio con la centrale operativa, gli agenti hanno intercettato l'auto segnalata, in via Alfonso Amorelli, e dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarla. Il conducente dell’autovettura, sceso dal mezzo, ha tentato di sfuggire alla cattura, ma i poliziotti lo hanno subito circondato e bloccato. L’uomo, poi identificato, è stato portato negli uffici di polizia e poi arrestato per il reato di furto aggravato di autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruillas, a spasso con un'auto rubata: arrestato dopo inseguimento

PalermoToday è in caricamento