rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria

Razzia tra le auto fuori dalla discoteca "Villa Cavarretta": presi due palermitani

E' successo all'esterno del locale di Bagheria. I due sono stati colti in flagrate dai carabinieri mentre stavano scassinando una vettura parcheggiata. Ad allertare i militari erano stati gli utenti della discoteca che negli scorsi weekend avevano registrato altre "scorribande"

Mentre all'interno della discoteca furoreggiava la "dance" del sabato notte, fuori dal locale una "coppia" di malintenzionati tentava di fare razzia tra le auto lasciate in sosta nel parcheggio. Ma la scorribanda è finita male: il duo è stato tratto in arresto dai carabinieri, in servizio sul posto. E' successo a Bagheria, all'esterno della discoteca “Villa Cavarretta”. A finire in manette sono stati due palermitani.

Ad allertare i carabinieri di Ficarazzi erano stati alcuni "aficionados" del locale, che già nei giorni scorsi avevano segnalato alcune "anomalie" all’uscita dal locale. In particolare durante il fine settimana, avevano "incassato" amare sorprese, e cioè furti, finestrini rotti e maniglie forzate.

I due arrestati sono G.E., di 30 anni e D.C., di 25 anni. I carabinieri si sono appostati in prossimità del parcheggio, entrando in azione ai primi movimenti sospetti dei due che, dopo aver scassinato un finestrino, avevano appena asportato il frontalino di un’autoradio, un giubbotto ed un caricabatterie. La refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, ignaro di tutto e ancora all’interno della discoteca. I palermitani, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati portati nel Tribunale di Termini Imerese per la celebrazione del rito direttissimo, che si concluso con la convalida degli arresti: saranno sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

D.C., l'altro palermitano arrestato

d.c.-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia tra le auto fuori dalla discoteca "Villa Cavarretta": presi due palermitani

PalermoToday è in caricamento