rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo

“Assalto” ai centri commerciali, nel week end presi 6 taccheggiatori

In manette un romeno che al Poseidon ha rubato alcune bottiglie di liquori. Al "La Torre" due palermitane sorprese a trafugare capi d'abbigliamento, mentre al Carrefour una donna beccata durante il furto di cosmetici

Assalto ai centri commerciali. Approfittando della confusione del week end diversi taccheggiatori hanno invaso i negozi: sette di loro sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale.

In particolare, il romeno E.P., 26 anni, si era impossessato di alcune bottiglie di liquori nel centro commerciale Poseidon, e dopo la convalida dell'arresto è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Palermo. Una ventonnenne palermitana invece è stato bloccata nel supermercato Carrefour di piazza Strauss dove aveva rubato cosmetici, per un valore di circa 50 euro e dopo la convalida è stata sottoposta all'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

Nei negozi "Piazza Italia" e "Tezenis" del centro commerciale La Torre sono stati bloccati T.M., 18 anni, e M.K., 23 anni, entrambi dello Sri Lanka, che si erano impossessati di alcune felpe, e le palermitane S.L.B., 18 anni e C.F., 22 anni, che avevano trafugato un altro capo di abbigliamento. Alla sola S.L.B., il Gip ha applicato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre gli altri sono stati rimessi in libertà.

Infine, su ordine di carcerazione della Procura d Termini Imerese, è stato arrestato M.V., 27 anni, pregiudicato che deve scontare oltre un anno di reclusione per tentato furto aggravato, in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Assalto” ai centri commerciali, nel week end presi 6 taccheggiatori

PalermoToday è in caricamento