rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Principe Scordia

Appartamento in ristrutturazione al Borgo, ladro si arrampica e ruba martello pneumatico

Un malvivente ha utilizzato una cancellata in ferro per salire al primo piano e intrufolarsi in un'abitazione che si trova in via Principe Scordia. Indaga la polizia. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza

Furto in un appartamento nella zona di Borgo Vecchio. Un ladro si è intrufolato nella notte in un’abitazione in fase di ristrutturazione di via Principe Scordia, a pochi passi da piazza Ignazio Florio, arrampicandosi sulla cancellata metallica di un Caf che si trova a piano terra. Sull’episodio indagano gli investigatori della polizia che hanno acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza installati da alcuni privati.

Dopo essere entrato in abitazione il ladro è riuscito a portare via solo un martello pneumatico e qualche altro attrezzo da lavoro. Un bottino piuttosto magro che lascerebbe presupporre che i piani del bandito potessero essere altri. Parlando di ristrutturazioni edilizie infatti le incursioni dei malviventi possono servire, in alcuni casi, a lanciare un messaggio alle imprese che eseguono i lavori.

A chiamare la polizia il responsabile di un'attività commerciale vicina. Gli agenti sono quindi intervenuti sul posto per constatare il furto e ascoltare l’imprenditore per chiarire altre eventuali circostanze che potrebbero risultare utili ai fini dell’indagine. Stando alle immagini rirpese dalle telecamere il ladro sarebbe un giovane che avrebbe agito a volto scoperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento in ristrutturazione al Borgo, ladro si arrampica e ruba martello pneumatico

PalermoToday è in caricamento