rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Baldassare Zamparrone

Precipita dopo furto in appartamento, muore un 17enne

Il ragazzo è caduto in un pozzo luce durante una fuga sui tetti. E' successso in via Zamparrone, alla Noce. Trasportato a Villa Sofia, è deceduto a causa dei traumi riportati

Un ragazzo di 17 anni è morto cadendo in un pozzo luce, probabilmente dopo aver compiuto un furto in un appartamento in via Zamparrone, nel quartiere Noce. Gli agenti di polizia giunti sul posto dopo una segnalazione, entrati in una abitazione con l'ausilio dei vigili del fuoco, hanno constatato che tutte le stanze erano state messe a soqquadro, iniziando a fare i rilievi di rito e la perlustrazione della zona. Secondo alcuni testimoni, alcuni uomini avevano camminato poco prima sui tetti.

Contestualmente un inquilino del palazzo di fronte ha chiamato il 113 perchè all'interno del pozzo luce del suo edificio era caduto un uomo. Altri poliziotti e personale del 118 hanno effettivamente trovato un 17enne riverso per terra apparentemente in gravi condizioni. Portato all'ospedale Villa Sofia, il minorenne, risultato con precedenti, è deceduto per i traumi riportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dopo furto in appartamento, muore un 17enne

PalermoToday è in caricamento