rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carini

Giardinello e Carini, furti anomali in tre ville di una stessa famiglia

Gli agenti di polizia di Partinico indagano su tre colpi anomali avvenuti nel giro di poche ore. Scientifica sul posto per cercare tracce nelle abitazioni colpite, dalle quali sono stati rubati computer, televisori e radio. I ladri sono entrati forzando le finestre

Tre furti anomali nel giro di poche ore. I bersagli sono stati tre villini che appartengono a persone imparentate tra loro. I colpi sono stati messi a segno in contrada Mendola, zona di campagna compresa tra Carini e Giardinello. Chi ha agito, con grande probabilità, sapeva che le abitazioni fossero vuote, riuscendo così agire indisturbati. Sui fatti indagano gli agenti del commissariato di Partinico, con gli uomini della scientifica impegnati a cercare tracce del passaggio dei criminali.

Ignoti si sono introdotti nelle ville forzando le finestre. Una volta dentro hanno portato via capi d'abbigliamento, computer, mixer audio, televisori, radio ed alto altro ancora. Una volta denunciati i furti, sul posto sono arrivati gli agenti di polizia che hanno poi richiesto l'intervento della scientifica. Ad insospettire le forze dell'ordine, che stanno seguendo diverse piste, il fatto che le tre abitazioni appartenessero ad uno stesso nucleo familiare allargato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinello e Carini, furti anomali in tre ville di una stessa famiglia

PalermoToday è in caricamento