rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Era diventato l'incubo delle scuole: entrava di notte e rubava tutto, arrestato

I carabinieri della stazione Borgo Nuovo hanno bloccato Salvatore Mortillaro, 24enne palermitano, disoccupato. Il giovane aveva anche preso di mira uffici pubblici e attività commerciali

Era diventato l'incubo delle scuole. Faceva irruzione nelle ore notturne e rubava computer, notebook, vari oggetti e denaro preso dai distributori automatici. I carabinieri della stazione Borgo Nuovo hanno arrestato Salvatore Mortillaro, 24enne palermitano, disoccupato. I militari lo hanno fermato la scorsa notte "in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal gip presso il tribunale di Palermo".

"In particolare - spiegano dal comando provinciale dell'Arma - è stato accertato che tra febbraio e giugno 2018, il giovane si è reso responsabile di 12 furti aggravati e 7 danneggiamenti aggravati. Il giovane aveva anche preso di mira uffici pubblici e attività commerciali, che sistematicamente subivano anche danneggiamenti". Mortillaro - dopo essere stato arrestato - è finito al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era diventato l'incubo delle scuole: entrava di notte e rubava tutto, arrestato

PalermoToday è in caricamento