rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Noce / Via Dante Alighieri

Via Dante, sfonda la vetrata di un bar: arrestato pregiudicato

La polizia è stata allertata da una segnalazione. In manette un uomo di 30 anni, mentre il complice è ricercato. Altre due persone sono state arrestate nel corso di altrettanti interventi

Sfonda la porta a vetri di un bar in via Dante ed entra nell'esercizio commerciale nell'intento di saccheggiarlo, ma arriva la polizia e scattano le manette. Gli agenti hanno arrestato un pregiudicato di 30 anni, N.D.G., mentre il complice è tuttora ricercato. La polizia è stata allertata dalla segnalazione di un residente.

Altre due persone sono state arrestate nel corso di altrettanti interventi. In via Cipressi gli agenti hanno ammanettato G.E., 39 anni. L'uomo era ai domiciliari, ma è stato sorpreso fuori casa in compagnia di alcuni pregiudicati. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di raggiungere il suo domicilio ma è stato bloccato.

Infine sono scattate le manette per un 39enne. L'uomo, beneficiario di un permesso premio, è stato trovato accovacciato all’interno del cofano di un furgone la cui serratura era stata forzata.

Una pattuglia della squadra nautica ha poi tratto in salvo i passeggeri di un gommone alla deriva nel golfo di Mondello. I diportisti, 4 donne e un uomo, erano a bordo di un gommone finito a pochi centimetri dagli scogli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dante, sfonda la vetrata di un bar: arrestato pregiudicato

PalermoToday è in caricamento