rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ladro mangia tra gli scaffali del Forum: arrestato dalla polizia

In manette un pregiudicato napoletano di 38 anni: aveva provato a rubare anche un decoder. E sempre per furto, al centro commerciale La Torre, è stata arrestata una coppia

Arrestato per aver rubato cibo al Forum. Situazione di "normale" amministrazione per un poliziotto, se non fosse che il ladro, un pregiudicato napoletano di 38 anni, ha deciso di consumare direttamente parte della refurtiva sul posto. L'uomo è stato notato dal personale di sicurezza che ha chiamato la polizia. "Bloccato prima dell'uscita - dicono dalla questura - non soltanto si è opposto vigorosamente al controllo, ma è stato costretto a consegnare un decoder, già privato del dispositivo antitaccheggio". Il napoletano è stato tratto in arresto per i reati di furto aggravato, resistenza ed insolvenza fraudolenta. Il provvedimento è stato convalidato dal giudice.

In manette, per un altro furto al centro commerciale "La Torre", è invece finita una coppia di coniugi di San Giuseppe Jato. Lui 41 anni, lei 35. I due sono stati sorpresi mentre rubavano alcuni indumenti intimi e prodotti di cosmesi. "Senza adottare alcuna cautela - spiegano dalla questura - hanno 'sconfezionato' gli articoli, li hanno riposti nelle tasche e nelle borse, per poi avviarsi come se nulla fosse alle casse". La coppia è stata bloccata dalla vigilanza e poi arrestata dalla polizia per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro mangia tra gli scaffali del Forum: arrestato dalla polizia

PalermoToday è in caricamento