rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Francesco de Sanctis

Ladri scatenati, tre furti in un'ora: nel mirino donne (sole) in auto

I colpi sono stati messi a segno nei pressi del cimitero Sant'Orsola, nel parcheggio di un supermercato a Partanna Mondello e in via De Sanctis, alla Noce: qua una donna ha denunciato il furto di una borsa di marca, al cui interno c'erano tremila euro

Al cimitero, nel parcheggio di un supermercato, in strada: ladri scatenati e in città esplode l'emergenza. Questa mattina in un'ora si sono accavallate tre denunce. Nel mirino dei malviventi sono finite tre donne, in diverse zone della città.

A Partanna Mondello una signora di circa 50 anni è stata sorpresa nel parcheggio di un supermercato mentre stava caricando la spesa in auto. Due giovani hanno aperto lo sportello della sua vettura e in un attimo le hanno rubato la borsa, per poi scappare e far perdere le tracce. La vittima ha subito chiamato il "113" e la polizia ha fatto partire le ricerche dei due ragazzi.

Quasi in contemporanea un ladro è entrato in azione nei pressi del cimitero Sant'Orsola, intrufolandosi nell'auto in sosta di una donna. Che al rientro dalla sua breve fermata ha trovato l'amara sorpresa: sia la borsa che il portafogli erano spariti. Anche su quest'episodio sta indagando la polizia. La donna ha denunciato il furto di soldi e documenti.

Ma il colpo più "ricco" è stato messo a segno in via Francesco de Sanctis, nella zona della Noce, nei pressi del Motel Agip: gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, sono a caccia di un ladro che ha rubato dall'auto di una donna una borsa di marca, al cui interno c'erano tremila euro in contanti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati, tre furti in un'ora: nel mirino donne (sole) in auto

PalermoToday è in caricamento