rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Raffica di furti in corso Calatafimi Svaligiato il supermercato Conad

Il colpo più grosso ai danni del market all’angolo con via Cuba: scardinata la saracinesca e portati via cinquemila euro. Prese di mira anche una scuola in via Paulsen, una vetreria e una pizzeria

Supermercati, scuole, uffici e negozi. Ladri scatenati la scorsa notte in corso Calatafimi dove sono stati messi a segno una raffica di furti.
Il più eclatante è stato commesso ai danni del Conad all’angolo con via Cuba. I malviventi hanno scardinato la saracinesca portando via 5 mila euro contenuti nella cassaforte. Un tentativo di furto (e non è la prima volta) anche nei locali della Quarta Circoscrizione.

Così come nella scuola alla direzione didattica in via Federico Paulsen. Qui i ladri hanno rotto una vetrata, ma si sono feriti e hanno desistito. Questa mattina la preside ha chiamato la polizia segnalando la presenza di sangue nel vetro. I bimbi sono rimasti fuori in attesa dell'arrivo della scientifica.

Un altro colpo invece è stato messo a segno nella vetreria che si trova a due passi dalla scuola sempre in via Paulsen. I ladri qui hanno rubato l'incasso di alcuni distributori di bibite e merendine. L'ultimo colpo nella pizzeria “Piazzetta di Spagna”. Qui sono stati rubati 500 euro che si trovavano nel locale. Su tutti i furti adesso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti in corso Calatafimi Svaligiato il supermercato Conad

PalermoToday è in caricamento