rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

50 foto di nascosto a ragazza che passeggia al Forum: sorpreso dalla polizia

Un uomo di 50 anni avrebbe pedinato a distanza (seduto su una carrozzella elettrica) una studentessa per circa tre ore, all'interno del centro commerciale, prima di essere scoperto da un agente

Avrebbe seguito una ragazza dentro al centro commerciale, pedinandola a distanza - seduto su una carrozzella elettrica - per circa tre ore e scattandole di nascosto una cinquantina di foto. E’ accaduto ieri al Forum, nel quartiere Brancaccio, dove un agente di polizia ha avvicinato la giovane per segnalarle ciò che aveva notato. Ovvero: un uomo sulla cinquantina che per un lungo tratto non aveva perso di vista la studentessa di 21 anni, non lasciandosi scappare neanche un’occasione per immortalare un pezzo di spalla, uno scorcio di gamba o il fondoschiena.

“Una storia assurda - racconta la ragazza a PalermoToday -  Non mi ero accorta di nulla e per questo voglio ringraziare l’agente che è intervenuto. Non voglio immaginare cosa sarebbe potuto succedere qualora fossi andata in bagno o non appena fossi uscita per recuperare l’auto nel parcheggio. Ancora oggi, nel 2016, accadono queste cose”. La ragazza è stata immortalata prima di entrare nei negozi, mentre faceva la spesa al supermercato o quando guardava le vetrine. Un vero e proprio fotoreportage con il quale l’uomo voleva forse appagare le sue pulsioni sessuali, seduto comodamente sulla sua carrozzella elettrica.

“Immagino che non ne avesse bisogno - spiega ancora la ragazza, che per ragioni di privacy resterà anonima - dato che mi è stato riferito che ha avuto la faccia tosta di andare a recuperare il suo cellulare dalla polizia”. In quello smartphone c’erano tutte le prove necessarie affinché la ragazza potesse denunciare il cinquantenne, esattamente come ha fatto nel tardo pomeriggio di ieri presentandosi al commissariato Brancaccio. “E’ vergognoso che ancora oggi noi ragazze non possiamo sentirci libere di vestire come vogliamo. Crediamo di potere camminare tranquillamente per strada, ma forse non è così. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 foto di nascosto a ragazza che passeggia al Forum: sorpreso dalla polizia

PalermoToday è in caricamento