rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria / Salita Belmonte

Michael Bolton innamorato di Palermo: "Quanta bellezza..."

Il cantante americano è in città per l’unica data italiana della tournée estiva. Prima del concerto, l'artista si è regalato un giro all'Acquasanta, coronato da un selfie sullo sfondo del porticciolo di Villa Igiea che sembra proprio averlo conquistato

Palermo ha un nuovo fan: il cantante Michael Bolton, in città per l’unica data italiana della tournée estiva. Il concerto è stasera al Teatro di Verdura ma l'artista è già in città. Ieri ha indossato un cappellino e una maglia blu ed ha fatto un giro all'Aquasanta. Ha poi deciso di immortalare il momento postando un selfie sul suo profilo Facebook. Lo scatto mostra alle sue spalle il porticciolo di Villa Igiea ed è accompagnato da un commento sul capoluogo siciliano: "Volevo solo condividere con voi tutti uno scorcio della bellezza che mi circonda". Tantissime le reazioni al suo post: ben 10 mila. Molti anche i commenti (689) e le condivisioni (213). I seguaci di Bolton sembrano apprezzare il panorama: "E' veramente bellissimo - scrive Ann - . Ho visitato la Sicilia nel 1997 e mi sono innamorata della sua bellezza e del suo fascino". "I luoghi sereni e rilassanti, come questo, mi danno serenità", aggiunge Kathie. 

L'artista americano ha consacrato la sua fama mondiale con canzoni come "How I'm supposed to live without you" e le cover di "When a man loves a woman" e "(Sittin'  on) the Dock of the Bay". Il suo ultimo disco, "Songs Of Cinema", è stato pubblicato lo scorso inverno. Si tratta di un cd dedicato ai film in cui Bolton, nato 64 anni fa nel Connecticut, propone canzoni come "I will always love you", portata al successo da Whitney Houston, "Somewhere over the rainbow" e "As time goes by".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Bolton innamorato di Palermo: "Quanta bellezza..."

PalermoToday è in caricamento