rotate-mobile
Cronaca Sperone

Forum Palermo, si inaugura il nuovo "baby parking"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Spazi più ampi e comodi arricchiti da pannelli colorati in azzurro dove viene riprodotta la fauna marina, sono alcune delle novità che Forum Palermo riserva alla nuova area bimbi che verrà inaugurata sabato 21 novembre, alle ore 15.00. Una scenografia legata al mare, una sorta di acquario, che cattura per l'intensità dei colori e che si propone di avere anche una funzione didattica. I piccoli, infatti, potranno giocare a scoprire le varietà dei pesciolini disegnati sui pannelli che abbracciano l'area del baby parking e tra sirene, coralli, cavallucci marini, delfini, granchi e vascelli sommersi potranno divertirsi a fantasticare indossando i panni di pirati e piratesse in cerca di avventura.

La festa di inaugurazione sarà condita da palloncini colorati e da divertenti spettacoli affidati a maghi e trampolieri. L'accesso al baby parking è riservato ai bambini che abbiano superato i 3 anni di età.

Gli orari di apertura:

lunedì/venerdì – 16.30/19.30

sabato, domenica e festivi – 10.00/12.30 – 15.00/20.00

Costi:

per i possessori di tessera 1 euro per 1 ora

senza tessera 1 euro e 50 centesimi per 1 ora

tessera annuale 10 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Palermo, si inaugura il nuovo "baby parking"

PalermoToday è in caricamento