rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

"Ci sono due bimbi chiusi in auto", attimi di paura al Forum

La madre li aveva lasciati all'interno della vettura ed era entrata nel centro commerciale. I bambini, impauriti, hanno iniziato a piangere attirando l'attenzione dei passanti. Sul posto è arrivata la polizia che ha rintracciato la donna. I piccoli sono stati portati in ospedale per accertamenti

Pomeriggio movimentato al centro commerciale Forum. Una donna, dopo avere posteggiato l'auto, è entrata all'interno della struttura lasciando però i figli chiusi in macchina. I due, spaventati, hanno iniziato a piangere e gridare attirando l'attenzione dei passanti.

Attorno al mezzo, parcheggiato nei pressi del cinema, si è radunata una piccola folla. In tanti hanno cercato di tranquillizare il bambino più grande e la sorellina di pochi mesi. Nel frattempo è stata allertata la polizia, che giunta sul posto ha avviato le ricerche della madre. La donna è stata rintracciata poco dopo. I piccoli sono stati sottoposti alle cure dei sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Di Cristina per accertamenti. Ulteriori indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci sono due bimbi chiusi in auto", attimi di paura al Forum

PalermoToday è in caricamento