rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Sorpreso a compiere atti osceni nei bagni del Forum, denunciato

Il provvedimento è scattato nai confronto di un uomo di 45 anni. Ad allertare la polizia sono stati alcuni ragazzini, che si trovavano nell'esercizio commerciale. In altri due interventi gli agenti hanno invece denunciato un uomo e una donna per furto

Entra nei bagni del centro commerciale Forum e inizia a compiere atti osceni davanti a tre ragazzini, che fuggono impauriti e raccontano quanto accaduto ai genitori. Qualche giorno dopo si ripete la scena, ma stavolta interviene la polizia. Un uomo di 45 anni è stato denunciato dagli agenti del commissariato Brancaccio per atti osceni in luogo pubblico.

A distanza di qualche ora, un donna di nazionalità cubana è stata sorpresa mentre tentava di superare le barriere antitaccheggio dell’Ipercoop senza però avere pagato la merce. Il "bottino" - cosmetici per circa 80 euro, è stato recuperato ed è scattata la denuncia per furto aggravato.

Un uomo è invece stato denunciato perchè, sempre all'interno del Forum, aveva rubato la borsa di una donna. Nel mirino del malvivente, un incensurato di 45 anni, è finita una giovane mamma. La donna aveva appoggiato la borsa sul pavimento del bagno per cambiare il figlio. E' bastato un attimo di distrazione perchè la borsa sparisse. La malcapitata si è rivolta alla polizia che, visionando le immagini delle telecamere di sicurezza, sono risaliti all'autore dl gesto. Lo hanno contattato telefonicamente e convocato in commissariato con il pretesto di una notifica, gli è stato contestato il furto. L'uomo ha ammesso ogni addebito e ha fornito le indicazioni necessarie al ritrovamento della borsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a compiere atti osceni nei bagni del Forum, denunciato

PalermoToday è in caricamento