rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I, 1

Palpeggiata mentre prende il sole al Foro Italico: un arresto per violenza sessuale

La polizia ha fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 56 anni. Dopo avere tentato l'approccio, ha seguito la malcapitata e l'ha afferrata alle spalle riuscendo anche a baciarla. La vittima, nel tentativo di liberarsi, ha riportato delle escoriazioni a un braccio

Quella che doveva essere una domenica di relax si è trasformata in un incubo per una donna, che aveva deciso di andare al Foro Italico per prendere un po' di sole. Sotto gli occhi di tanti passanti e famiglie, è stata aggredita da un 56enne che ha cercato di violentarla. L'uomo è stato però arrestato dalla polizia.

La donna, una badante originaria di El Salvador, stava approfittando della bella giornata per rilassarsi distesa sul prato. L'uomo l'ha notata e avvicinata tentando un approccio. La malcapitata lo ha respinto e si è allontanata. Poco dopo però l'uomo l'ha raggiunta e l'ha afferrata alle spalle. In pochi attimi, nonostante le resistenze, è riuscito a baciarla e a palparla nelle parti intime. La scena è stata vista da due agenti della polizia, che sono intervenuti.

L'aggressore ha cercato di scappare, ma senza successo. E' stato identificato e ammanettato. La donna, che nella colluttazione ha riportato lievi ferite a un braccio, è stata condotta in ospedale per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiata mentre prende il sole al Foro Italico: un arresto per violenza sessuale

PalermoToday è in caricamento