rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Forconi, Prefettura vieta i blocchi Ferro: “Pronti a farci arrestare”

E' stata emessa un'ordinanza che vieta gli assembramenti di persone e mezzi nei punti nevralgici della rete stradale urbana ed extraurbana. I Forconi non accennano a desistere dagli annunciati blocchi

Intervengono le prefetture sullo sciopero dei forconi. E’ stata emessa, infatti, un'ordinanza di divieto di assembramento di persone e mezzi nei punti nevralgici della rete stradale urbana ed extraurbana e nei siti industriali ritenuti di particolare valenza ambientale. Le cose sembrano, dunque complicarsi dopo il dietro front di ieri degli autotrasportatori dell'Aias capitanati da Giuseppe Richichi dopo l'accordo raggiunto ieri pomeriggio al tavolo della prefettura con i governi nazionale e regionale. Tuttavia, Mariano Ferro con i suoi fedelissimi non sembra avere indugi e assicura che la protesta in programma dal 9 al 13 dicembre non verrà meno, anzi si è detto anche pronto “a farsi arrestare per la causa”.

Intanto in città non si ferma la psicosi, e anche in queste ore molti cittadini hanno preso d’assalto i supermercati e i distributori che ancora possiedono carburante. Molti impianti, infatti, hanno chiuso per esaurimento scorte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi, Prefettura vieta i blocchi Ferro: “Pronti a farci arrestare”

PalermoToday è in caricamento