rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà

I Forconi smobilitano, terminata occupazione di Palazzo dei Normanni

Il movimento guidato da Mariano Ferro ha abbandonato il presidio sotto l'Ars e cessa la protesta iniziata ieri pomeriggio al termine di una riunione con Cascio e gli assessori Russo e Armao

I Forconi alzano bandiera bianca? Questo non si sa. Ma di sicuro c’è che il movimento ha abbandonato il presidio sotto l'Ars e cessa l'occupazione del Palazzo dei Normanni iniziata ieri pomeriggio. Al termine della lunga riunione che si è tenuta stamattina nella Sala Rossa con il presidente dell'Ars Francesco Cascio, gli assessori regionali ai Trasporti Russo e all'Economia Armao, la responsabile della società di riscossione Serit Sicilia, il leader del movimento de Forconi Mariano Ferro si era detto "insoddisfatto" e aveva detto che si era "lontani anni luce da una soluzione".

Nonostante ciò però i manifestanti hanno comunque deciso di smontare il palco allestito sotto l'ingresso principale e la delegazione che aveva occupato il Palazzo trascorrendo la scorsa notte in commissione affari istituzionali ha abbandonato l'edificio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Forconi smobilitano, terminata occupazione di Palazzo dei Normanni

PalermoToday è in caricamento