rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Assunzioni in ospedale: al Giglio selezione per anestesisti e medico dello sport

Contratti a tempo indeterminato nella struttura di Cefalù. La scadenza dell’avviso per partecipare è stata fissata per il 1° marzo. Le candidature devono essere presentate attraverso il sito

La Fondazione Giglio di Cefalù ha avviato la selezione per 4 anestesisti con contratto a tempo indeterminato e di un medico specialista nella medicina dello sport. "Per il primo avviso di lavoro, per anestesisti - si legge in una nota - è prevista la valutazione dei titoli, una prova scritta e un colloquio. Al termine verrà redatta una graduatoria che resterà valida per tre anni. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il primo marzo".

"L’altro avviso di lavoro - si legge - riguarda un contratto, con incarico libero professionale e con partita iva, per medico specialista in medicina della sport. La specializzazione richiesta è medicina dello sport. La scadenza dell’avviso per partecipare a questa selezione è stata fissata anche per il 1 marzo. Le candidature devono essere presentate attraverso il sito della Fondazione Giglio www.ospedalegiglio.it accedendo all’area lavora con noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni in ospedale: al Giglio selezione per anestesisti e medico dello sport

PalermoToday è in caricamento