rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Terrasini / Via Piazza Borsellino e Falcone

Terrasini: stop all'occupazione in Comune, nuovo confronto con il sindaco il 15 aprile

I cittadini indignati dopo tre giorni di occupazione hanno deciso di lasciare l'aula. Non sono però soddisfatti delle risposte avute dall'amministrazione. Fissata per martedì una nuova assemblea pubblica per continuare il dibattito

L'assemblea dei cittadini indignati dopo tre giorni di occupazione dell'aula consiliare comunale di Terrasini ha deciso di fermare la protesta.

"L'assemblea dopo una lunga e attenta valutazione dell'incontro tenutosi col sindaco Massimo Cucinella nella giornata di mercoledì 9 aprile - si legge in una nota diffusa dai cittadini indignati - pur insoddisfatti dalla mancanza di risposte puntuali fornite dal sindaco, totalmente sprovvisto di documenti che avvalorino quanto esposto e mancante quindi alla parola data durante il sit in di lunedi 7 aprile decide all'unanimità di porre fine all'occupazione dell'aula".

Il dibattito sugli argomenti oggetto della protesta, così come concordato col sindaco, è rinviato a martedì 15 a partire dalle ore 10 sempre presso il Comune. L'assemblea cittadina sarà aperta a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini: stop all'occupazione in Comune, nuovo confronto con il sindaco il 15 aprile

PalermoToday è in caricamento