rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ernesto Basile

"Finiti i lavori sul ponte di via Basile": viale Regione torna alla normalità

Stop alle limitazioni al traffico sulla circonvallazione in direzione Trapani, lato università. Ad annunciare la riapertura delle aree interdette è l'assessore alla Rigenerazione urbanistica e urbana, Emilio Arcuri: "Lavori ultimati prima del termine fissato"

Dopo la riapertura della carreggiata centrale di viale Regione, direzione Trapani - in corrispondenza del ponte Basile - stanno per essere conclusi anche i lavori nelle bretelle laterali. Ad annunciarlo è l'assessore alla Rigenerazione urbanistica e urbana, Emilio Arcuri: "Oggi pomeriggio saranno rimosse le interdizioni stradali sulla circonvallazione direzione Trapani lato università".

Eseguiti alcuni interventi di manutenzione nell’impalcato e in particolar modo nei frontalini, parti sottoposte maggiormente alle intemperie che si erano deteriorate. "Nonostante l’importanza delle arterie stradali interessate dai cantieri, l’organizzazione delle squadre operanti e della polizia municipale - commenta l'assessore - ha cercato di ridurre i disagi alla circolazione e non ultimo, i lavori sono stati ultimati prima del termine fissato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Finiti i lavori sul ponte di via Basile": viale Regione torna alla normalità

PalermoToday è in caricamento