rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Viale Boris Giuliano

Film su Piersanti Mattarella: scattano limitazioni al traffico e divieti di sosta

Iniziano a Palermo le riprese della pellicola sull'ex presidente della Regione. Ecco le strade coinvolte

Tutto pronto per il film sull'uccisione di Piersanti Mattarella. E scattano le limitazioni al traffico a Palermo. "Al fine di facilitare le riprese previste a Palermo nei prossimi giorni - fanno sapere dagli uffici del Comune - è stata emanata una ordinanza dirigenziale che prevede alcuni divieti di sosta in diverse strade cittadine per i giorni 11, 12, 13, 14 e 15 marzo".  

Questo il nome del film: "Il delitto Mattarella". In particolare le limitazioni riguardano la via Boris Giuliano (all’intersezione con l’uscita veicolare della via Scaduto, prima dell’attraversamento pedonale, sul lato sinistro del senso di marcia, per circa venti metri). Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle 7 alle 19 dell'11-12-13 marzo 2019 e comunque fino al termine delle riprese eccetto i mezzi della produzione.

Limitazioni e divieti anche in via delle Magnolie (tratto compreso tra la via Boris Giuliano e via Lombardia). Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 7 alle 20 del 14 Marzo 2019 e comunque fino al termine delle riprese eccetto i mezzi della produzione. Infine limitazioni pure in via Angiò (tratto compreso immediatamente dopo il cancello al civico 27 e via Margherita de Simone). Prevista la chiusura temporanea, per consentire le riprese, al transito veicolare e pedonale dei flussi, dalle ore 7 alle 19 del 15 Marzo 2019 e comunque fino al termine delle riprese eccetto i mezzi della produzione. "La produzione - si legge nella nota - provvederà affinchè sia sempre garantíto il transito di eventuali veicoli di soccorso per emergenze e dei residenti e possessori di passi carrabiIi ed eventuali posti H".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film su Piersanti Mattarella: scattano limitazioni al traffico e divieti di sosta

PalermoToday è in caricamento