rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano

Fruttivendolo scomparso da Passo di Rigano: ritrovato a Trapani dopo 18 giorni

Lo scorso primo ottobre si era allontanato a bordo di una Fiat 600 dicendo che doveva andare al suo negozio di frutta e verdura in via Castellana ma non era più tornato. La nipote: "Lo abbiamo trovato vicino al porto, dormiva in macchina"

Filippo Zito, 53 anni, è stato ritrovato. L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione di Passo di Rigano, a bordo di una Fiat 600, lo scorso primo ottobre dicendo che doveva andare al suo negozio di frutta e verdura in via Castellana. Non è più tornato. I familiari hanno fatto subito denuncia ai carabinieri. Poi si sono rivolti anche ai giornali.

A distanza di 18 giorni la svolta: "Mio zio -  racconta la nipote a PalermoToday - è stato trovato grazie al programma 'Chi l'ha visto'. Una signora che abita vicino al porto di Trapani ha visto la puntata sulla sua scomparsa e ieri ha chiamato la trasmissione per fare una segnalazione di avvistamento. Stanotte io e i miei parenti siamo andati a Trapani e lo abbiamo trovato all'interno della sua auto. Stava dormendo. Ora è a casa. Sta bene ma ha perso peso ed ha bisogno di riposare".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fruttivendolo scomparso da Passo di Rigano: ritrovato a Trapani dopo 18 giorni

PalermoToday è in caricamento