rotate-mobile
Cronaca

Il cuore di Ficarra e Picone: consegnata Tac all'Ospedale dei Bambini

La struttura - costata 171 mila euro - è stata acquistata dalla onlus Maredolce con i proventi della partita di beneficenza Atletico Salvuccio-Real Valentino, che si è svolta allo stadio Renzo Barbera lo scorso 5 giugno

I due attori comici Ficarra e Picone hanno consegnato questa mattina una nuova Tac all'Ospedale dei bambini. Una struttura costata 171 mila euro e che è stata acquistata dalla onlus Maredolce con i proventi della partita di beneficienza Atletico Salvuccio-Real Valentino, che si è svolta allo stadio Renzo Barbera lo scorso 5 giugno.

La consegna della Tac è stata ufficializzata con il classico taglio del nastro, al quale ha partecipato anche il sindaco Leoluca Orlando e il manager del Civico, Giovanni Migliore. Con i soldi rimasti, Ficarra e Picone, acquisteranno un ecografo, sempre per l'Ospedale dei Bambini, che dovrebbe essere pronto entro un mese. La consegna della Tac è avvenuta nel reparto radiologia "con alcuni giorni di anticipo - hanno spiegato i due attori - rispetto agli accordi stabiliti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore di Ficarra e Picone: consegnata Tac all'Ospedale dei Bambini

PalermoToday è in caricamento