rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cinisi / Corso Umberto I

Festa Santa Fara a Cinisi: le variazioni alla viabilità

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio a Cinisi si festeggia la patrona. Per permettere lo svolgimento delle diverse manifestazioni in programma sono previsti alcuni cambiamenti alla viabilità

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio a Cinisi si festeggia la patrona. Per permettere lo svolgimento delle diverse manifestazioni in programma sono previsti alcuni cambiamenti alla viabilità. 

Ecco nel dettaglio le novità:
Sabato. Dalle ore 15.30 di sabato la parte inferiore del Corso Umberto compresa tra via Quintinio Sella e la strada statale 113 sarà chiusa al traffico.  Verrà riaperta alle ore 17.30, orario a partire dal quale verrà invece chiusa la parte superiore del Corso Umberto, compresa tra il bar Roma e la piazza.
 
Domenica. Dalle ore 10, il Corso Umberto verrà pedonalizzato da via 4 Novembre (altezza bar Maltese) fino a piazza Vittorio Manuele Orlando.
Infine a partire dalle ore 21 in occasione della processione che porterà in giro per le vie del paese il simulacro della Santa protettrice non saranno accessibili, anche se per breve tempo (giusto il passaggio della processione) alcune vie della Chiusa, poi alcune vie limitrofe al corso Umberto e infine il Corso Umberto. Dalle ore 22 la parte del Corso Umberto che va da Principe di Scalea a via 4 Novembre rimarrà chiusa al traffico fino a quando non si concluderà il concerto in programma al Bar Imperial.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Santa Fara a Cinisi: le variazioni alla viabilità

PalermoToday è in caricamento