rotate-mobile
Cronaca Via del Vespro

Passata al setaccio la zona del Policlinico, fermati e multati 7 posteggiatori abusivi

Questo l'esito dei controlli di polizia nelle strade che costeggiano l'ospedale. Un altro "professionista della sosta" è stato sorpreso all'opera in via Libertà. Il Questore valuterà per loro un eventuale ordine di allontanamento

Fermati altri sette parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale Policlinico. Proseguono gli interventi della polizia per contrastare la dilagante presenza dei “professionisti della sosta” ai quali, anche in questa occasione, sono stati sequestrati i soldi in loro possesso poichè ritenuti frutto dell’attività non autorizzata. In attesa che le loro posizioni vengano esaminate dal Questore, che potrebbe emettere nei loro confronti un “Daspo urbano”, ognuno di loro dovrà pagare una multa da mille euro.

Durante i controlli dei commissariati San Lorenzo e Oreto-stazione, insieme ai colleghi del reparto Prevenzione crimine, un altro parcheggiatore è stato fermato mentre dirimeva traffico e auto in cerca di parcheggio nella zona di via Libertà. Anche per lui, oltre alla multa, potrebbe scattare l’ordine di allontanamento. Questi sette abusivi si aggiungono ai sette del giorno prima, sorpresi all’opera nella zona dello stadio Renzo Barbera e vicino all’ospedale di Villa Sofia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passata al setaccio la zona del Policlinico, fermati e multati 7 posteggiatori abusivi

PalermoToday è in caricamento