rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Via Albiri

Falsomiele, rapina con tuta e pistola: pomeriggio di paura da Ferdico

La polizia indaga sull'assalto avvenuto nell'esercizio commerciale di via Albiri. In azione due giovani incappucciati che hanno minacciato i dipendenti e portato via l'incasso

Hanno fatto irruzione da Ferdico incappucciati e con una pistola, per poi portare via l'incasso e fuggire. La polizia indaga su una rapina avvenuta oggi pomeriggio, intorno alle 17.30, nell'esercizio commerciale Ferdico di via Albiri, nel quartiere Falsomiele. Due giovani, dopo essere entrati, hanno minacciato i dipendenti prima di puntare dritti verso il loro obiettivo. Un colpo rapido e, probabilmente, studiato a tavolino, che gli ha permesso di portare via un bottino di qualche centinaio di euro.

I banditi - entrambi in tuta - sarebbero entrati da Ferdico impugnando una pistola. Una volta terrorizzati i presenti, avrebbero poi messo "fuori uso" i dipendenti per potere lavorare indisturbati sulla cassa. Poi la fuga, a piedi - secondo quanto riferiscono i testimoni - verso via Oreto. Sul posto sono quindi arrivate le volanti della polizia. Al vaglio delle forze dell'ordine le telecamere di sicurezza piazzate nei dintorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, rapina con tuta e pistola: pomeriggio di paura da Ferdico

PalermoToday è in caricamento