rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Ercole

Era al buio per i furti di rame, alla Favorita torna in funzione l'illuminazione

Completato il ripristino dei circa trenta di punti luce, nel tratto compreso fra il museo Pitrè e la fontana di Ercole

E’ in funzione l’impianto di illuminazione di viale Ercole, all’interno del parco della Favorita. Le squadre di Amg Energia Spa hanno già completato il ripristino dei circa trenta di punti luce, nel tratto compreso fra il museo Pitrè e la fontana di Ercole, danneggiati per il furto dei cavi di rame
dell’alimentazione. Il furto era stato scoperto nei giorni scorsi, nell’ambito dei lavori portati avanti da Comune e partecipate per la bonifica e la riqualificazione del parco.

I tecnici di Amg hanno subito avviato la posa del nuovo cavo, con la realizzazione dei collegamenti elettrici. L’intervento è stato completato con la riaccensione dei punti luce interessati. Le squadre stanno definendo anche gli interventi complessivi di manutenzione sull’illuminazione pubblica del parco, con la riparazione di piccoli guasti e di punti luce singoli. I tecnici di Amg hanno riattivato più di quaranta punti luce e sono al lavoro sugli ultimi otto nei quali si sta procedendo alla sostituzione di componenti elettrici guasti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era al buio per i furti di rame, alla Favorita torna in funzione l'illuminazione

PalermoToday è in caricamento