rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Domenica gara ciclistica alla Favorita e processione a Tommaso Natale: come cambia la viabilità

La manifestazione sportiva si svolgerà all'interno del parco. La polizia municipale ha disposto una serie di modifiche al traffico per consentire lo svolgimento degli eventi

Il parco della Favorita domenica ospiterà una manifestazione ciclistica di “cross country”. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state disposte delle modifiche alla viabilità.

La polizia municipale per l'imminente fine settimana, rende noto che domenica 12 novembre nell’arco della mattinata, è prevista una manifestazione ciclistica di “cross country”, al parco della Favorita, in viale Diana all’altezza del cancello Giusino. 

La gara si svolgerà quasi interamente all’interno dei sentieri del parco, tuttavia da via Dogali consigliano "di prestare attenzione per i probabili rallentamenti nel tratto stradale all’altezza del cancello Giusino (prima dell’incrocio semaforico di via Mater Dolorosa). Per il passaggio degli atleti, la carreggiata sarà circoscritta e delimitata da transenne".

Nel pomeriggio, alle 16,30 a Tommaso Natale, dalla parrocchia di S.Silvia, si muoverà la processione religiosa per le vie limitrofe con il seguente itinerario: via Tommaso Natale, via C. Drago, via La Placa, via Tommaso Natale, via Costantino, via Monreale, via del Pesco, via Tommaso Natale, villa Cardillo, via Cardillo, via F. Besta, via P. Cellino, via G. Galante, via G.B. Santangelo, via C. Beccaria, via O. Lo Valvo, via P. Stagno, via G.B. Sant’Angelo, via A. Galici, via O. Lo Valvo, via L. Borrello, via S. Lorenzo, via delle Ferrovie, via S. Lorenzo, via Tommaso Natale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica gara ciclistica alla Favorita e processione a Tommaso Natale: come cambia la viabilità

PalermoToday è in caricamento