rotate-mobile
Cronaca Bonagia / Via del Cigno

Falsomiele, cocaina e hashish in un condizionatore d'aria: arrestati padre e figlio

Complessivamente sono state sequestrate 89 dosi di cocaina per un peso totale di 75 grammi e 41 pezzi di hashish per 60 grammi

Nascondono la droga nel motore esterno di un condizionatore d'aria e vengono arrestati dai carabinieri. Così per padre e figlio, 59 e 25 anni, sono scattate le manette. I militari hanno arrestato L.M. e il figlio F.M, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

ll più giovane è stato sorpreso più volte in via del Cigno, nella zona di Falsomiele, mentre prendeva un involucro di cellophane, che poi riponeva di nuovo dopo avere passato una bustina a un acquirente, nel motore esterno di un condizionatore d'aria. Sono così scattati i controlli estesi anche all'abitazione dei due. Il giovane non era in casa, ma nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato una scatola di cartone con dentro la droga. Complessivamente sono state sequestrate 89 dosi di cocaina per un peso totale di 75 grammi e 41 pezzi di hashish per 60 grammi. 

Il padre è stato subito portato in caserma, mentre il figlio si è presentato spontaneamente qualche ora dopo ammettendo le proprie responsabilità. Gli arresti sono stati convalidati nel corso della direttissima. Per il padre il gip ha disposto l'obbligo di firma, per il figlio gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, cocaina e hashish in un condizionatore d'aria: arrestati padre e figlio

PalermoToday è in caricamento