Expocook affida la comunicazione all’agenzia Hdrà

Il gruppo gestirà l’ufficio stampa in vista dell’evento in programma tra il 25 e il 28 febbraio 2020 a Palermo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La quarta edizione di ExpoCook, la grande fiera dedicata al settore della ristorazione, avrà la comunicazione targata Hdrà. L’agenzia romana, che ha già nel suo portfolio-clienti diverse realtà legate al settore agroalimentare, gestirà l’ufficio stampa prima, durante e dopo la quattro giorni, in programma alla Fiera del Mediterraneo di Palermo dal 25 al 28 febbraio 2020.

L’intento è quello di offrire alla platea più vasta possibile un’informazione puntuale sulle attività che verranno svolte negli oltre 20mila metri quadri di spazi espositivi, anche a beneficio delle oltre 150 aziende che hanno già aderito all’iniziativa. Hdrà - si legge “Accadrà” – è un gruppo tutto italiano, guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani, con basi a Roma e a Milano. L'attività spazia su ogni aspetto della comunicazione: le business unit che compongono il gruppo sono specializzate in comunicazione ATL e BTL, relazioni istituzionali, media relations, comunicazione social, organizzazione di eventi e produzioni cinematografiche.

Torna su
PalermoToday è in caricamento