rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Spettacoli, concerti e show per bambini: pubblicato il calendario degli eventi natalizi

Dai canti rivisitati in chiave moderna, con I Neri per caso protagonisti, alle coreografie di Enzo Paolo Turchi. In allegato il calendario degli eventi che avranno luogo fino al 7 gennaio 2017

L'assessorato comunale per la Cultura ha pubblicato oggi la graduatoria degli enti ammessi ai finanziamenti per la realizzazione di iniziative culturali legate al periodo delle imminenti festività natalizie, di Capodanno e dell’Epifania. Sono 27 i progetti già approvati, per un importo pari a 478.912 euro, a fronte di un’attuale disponibilità di bilancio di 550 mila euro.

L’elenco è ancora in divenire: dei 234 enti che avevano originariamente presentato progetti per oltre 3,5 milioni di euro, "infatti - fanno sapere da Palazzo delle Aquile - molti ancora non hanno fornito risposta all’offerta proposta dall’Amministrazione che, dopo avere valutato la congruità della previsione di spesa per ciascun progetto, ha apportato  delle riduzioni del budget in varianza dei progetti stessi".

"La risposta degli enti e delle associazioni culturali della città al nostro bando - affermano il sindaco Leoluca Orlando e l'Assessore per la Cultura, Andrea Cusumano - darà ai palermitani e ai turisti una programmazione di spettacoli, attività culturali e di svago di grandissima qualità, che speriamo di poter ulteriormente arricchire nei prossimi giorni".

In allegato il calendario degli eventi approvati e finanziati che avranno luogo fino al 7 gennaio 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, concerti e show per bambini: pubblicato il calendario degli eventi natalizi

PalermoToday è in caricamento