rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via della Libertà

Fiaccolata contro la violenza sulle donne e sfilate, come cambia il traffico nel weekend

La polizia municipale ha reso note le restrizioni previste per sabato 25 e domenica 26 novembre in concomitanza con alcuni eventi per i quali saranno chiuse alcune strade. Ecco tutte le informazioni

Motofiaccolate contro la violenza sulle donne e sfilate di moda in programma per il weekend, modificata la circolazione stradale. La polizia municipale ha reso note le restrizioni dovute agli eventi che si svolgeranno sabato e domenica. Primo appuntamento per il 25 novembre alle 17, orario in cui è previsto il concentramento per la fiaccolata che da piazza Niscemi arriverà davanti al Teatro Massimp. I vigili urbani con le loro pattuglie assicureranno i servizi di scorta e di viabilità per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione.

La manifestazione si svilupperà lungo il seguente percorso: viale del Fante (in direzione stadio), via Antonino Cassarà, via Croce Rossa, via Libertà, via Ruggero Settimo, via Cavour, via Crispi, Foro Umberto I, via Lincoln, via Roma, via Domenico Scinà, via Turati, via Dante, via Brunetto Latini, via Goethe, via Nicolò Turrisi, via Balsano, via Volturno. Il secondo evento, sempre nell’ambito della “Giornata internazionale contro la violenza sulla donna”, è una manifestazione di moda che si svolgerà in via Libertà domenica 26. La chiusura della strada, quindi, sarà anticipata alle ore 6 per quanto riguarda la carreggiata centrale, a partire dal tratto che inizia a piazza Croci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata contro la violenza sulle donne e sfilate, come cambia il traffico nel weekend

PalermoToday è in caricamento