rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ottiene permesso per andare in ospedale, ma va al supermercato: arrestato

Un palermitano di 52 anni è finito in manette per evasione. E' successo nella zona della Fiera. L'uomo era ai domiciliari ma i carabinieri - dopo la scadenza del permesso - non sono riusciti a rintracciarlo

Aveva ottenuto un permesso dal Tribunale per recarsi in ospedale ma, al termine dell’impegno autorizzato, non era rientrato a casa. Ed è così che sono scattate subito le ricerche da parte dei carabinieri: Carmelo Vinci, palermitano di 52 anni, è stato arrestato per evasione. E' successo nella zona della Fiera.

Solo a distanza di cinque ore dalla scadenza del permesso, i militari della Stazione di Falde sono riusciti a rintracciarlo: l’uomo, approfittando dell’uscita si era fermato in un supermercato, ovviamente senza alcuna autorizzazione e per questo motivo è stato arrestato. "Era infatti sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare", spiegano i carabinieri. Dopo la convalida dell’arresto è stato nuovamente arrestato: per lui sono scattati ancora una volta i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottiene permesso per andare in ospedale, ma va al supermercato: arrestato

PalermoToday è in caricamento