rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Via Calipso

E' ai domiciliari ma evade per andare a rubare autoradio a Mondello: arrestato

In manette è finito Alessandro Costa, 29 anni, "in fuga" dallo Zen. I carabinieri lo hanno notato mentre vagava "con fare sospetto" a piedi in via Calipso

Sorpreso a spasso a Mondello nonostante i domiciliari, e arrestato per evasione. In manette è finito Alessandro Costa, 29 anni. I carabinieri lo hanno notato mentre vagava "con fare sospetto" a piedi in via Calipso. Quando ha visto i carabinieri, il giovane ha cercato la fuga. E' successo ieri. Fermato e sottoposto a controllo, i militari hanno rinvenuto nello zaino che aveva in spalla, un'autoradio "completa" di frontalino, tre cacciaviti ed una tronchese (il materiale è sottoposto a sequestro). L’autoradio - così come ammesso da Costa - è risultata essere stata asportata poco prima da una Fiat Panda parcheggiata in via Palinuro.

Dal controllo alla banca dati è emerso che il ventinovenne era in realtà sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, da scontare nella sua abitazione allo Zen.  Accompagnato in caserma, su disposizione del giudice è stato tratto in arresto per evasione. Giudicato con il rito direttissimo, dopo la convalida è stato portato al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ai domiciliari ma evade per andare a rubare autoradio a Mondello: arrestato

PalermoToday è in caricamento