rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Estate ficarazzese 2015, l'amministrazione riconosce l'operato della protezione civile "Eleuterio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'amministrazione comunale ringrazia il gruppo Volontari di protezione civile "Eleuterio" per l'eccellente lavoro svolto in occasione dell'estate ficarazzese 2015, per l'impegno, la solidarietà e la professionalità mostrata nel corso delle attività comunali, cosi recita la targa che l'amministrazione Martorana ha consegnato a Vincenzo Monteleone, coordinatore del gruppo Volontari di Protezione civile "Eleuterio" e a Elena Mezzatesta, vice coordinatore del gruppo Volontari Protezione civile.

Il riconoscimento è avvenuto domenica 13 settembre, proprio in occasione di "Ficarazzi in festa", la giornata che per tradizione chiude l'estate ficarazzese con la sagra dello sfincione ed è frutto di un'attenta valutazione che l'amministrazione ha compiuto sull'operato del Gruppo "Eleuterio".

Avv. Maria Grazia Pillitteri, assessore allo sport, turismo e spettacolo, ha sintetizzato, a nome dell'amministrazione comunale, la presenza coesa del gruppo di Protezione civile alle manifestazioni estive, organizzate dal comune di Ficarazzi.

Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate ficarazzese 2015, l'amministrazione riconosce l'operato della protezione civile "Eleuterio"

PalermoToday è in caricamento