rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Giacomo Cusmano

Altro servizio Asp: per l'esenzione ticket basterà un clic

Il Commissario straordinari Candela ha informatizzato tutta la procedura: mezzo milione di palermitani potranno chiedere ed ottenere online l'esenzione ticket per reddito. Lunedì verranno presentati i dettagli

Nel 2013 furono 433 mila gli assistiti di Palermo e provincia che si riversarono negli uffici dell'Asp per richiedere l'esenzione ticket per redditto. Lunghe file e resse agli sportelli dell'Azienda sanitaria del capoluogo caretterizzarono le giornate di aprile. Quest'anno il Commissario straordinario, Antonino Candela, ha informatizzato tutta la procedura.

L'iniziativa si chiama "Esenzione con un click" e consentirà a circa mezzo milione di palermitani (il numero di esenti per reddito è aumentato rispetto al 2013) di richiedere ed ottenere il certificato di esenzione comodamente da casa seguendo una procedura su internet semplice, intuitiva e sicura.

Attivazione del servizio, accesso, modalità di richiesta e procedure di "Esenzione con un click" saranno presentati dal Commissarrio straordinario dell'Asp di Palermo, Antonino Candela, nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì prossimo 24 febbraio, alle ore 10.30, nella sala riunioni della direzione generale di via Giacomo Cusmano 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro servizio Asp: per l'esenzione ticket basterà un clic

PalermoToday è in caricamento