rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Forum nazionale giovani, due palermitani nel consiglio direttivo

La nuova portavoce sarà la ventiseienne Maria Pisani. Due componenti del direttivo arriveranno dal capoluogo siciliano: Andrea Gattuso, già responsabile delle politiche giovanili della Cgil e Giulio Raimondo, di Giosef Italy, attivo nel campo della cooperazione internazionale

Nuova squadra per il Forum nazionale giovani, tra i componenti due palermitani. Maria Cristina Pisani, 26enne lucana, è stata eletta portavoce durante il V Convegno tenutosi a Roma nel finesettimana passato. Sarà lei a rappresentare l’organizzazione che riunisce ottanta associazioni e quattro milioni di giovani. Tra i componenti del consiglio direttivo Andrea Gattuso, già responsabile delle politiche giovanili della Cgil, e Giulio Raimondo di Giosef Italy, attivo nel campo della cooperazione internazionale.

Insieme a loro, per completare il consiglio direttivo del Forum: Federica Celestini Campanari (Modavi Onlus), Filippo Coderoni (Asi - Associazioni Sportive e Sociali Italiane), Michele Masulli (Giovani Democratici), Francesco Nicotri (Aig - Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù), Nicola Pedretti (Libera) e Mario Pozzi (Gioventù Nazionale). Scarica il documento con le linee programmatiche (clicca qui).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum nazionale giovani, due palermitani nel consiglio direttivo

PalermoToday è in caricamento