rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Eletto il Gruppo giovani imprenditori Confcommercio, Imburgia presidente

A “capo” del gruppo l’ideatore e fondatore di Socialfood.it, mentre i vice saranno Marco Miceli (28 anni) e Andrea Cerasa (28 anni). Di Dio: “Giovani innovativi e brillanti. Avranno modo di dare il loro contributo alla crescita della nostra Federazione"

E' Giovanni Imburgia, 30 anni, ideatore e fondatore della start up di successo “Socialfood.it” il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Palermo. L'elezione è avvenuta al termine dell'Assemblea elettiva che è stata aperta dal saluto della Presidente Patrizia Di Dio.

Vicepresidenti sono Marco Miceli, 28 anni, titolare dei negozi di abbigliamento Laros, presenti in via libertà dal 1976, e Andrea Cerasa, 28 anni, titolare di “Dog Paradise”, attività nuovissima per la città di Palermo. Completano il Consiglio direttivo: Stefania Baio, Angelo Cascino, Luca Norato, Roberto Pirrone, Flavia Randazzo, Dario Scalia, Santo Valenti.

"Punto molto sull'apporto dei giovani - dice la Di Dio - e guardo con grande ammirazione all'entusiasmo coinvolgente e alle bellissime esperienze imprenditoriali da parte dei nostri bravissimi giovani imprenditori che certamente avranno modo di dare il loro contributo alla crescita della nostra Federazione". Nei prossimi giorni il presidente Imburgia assegnerà le deleghe specifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il Gruppo giovani imprenditori Confcommercio, Imburgia presidente

PalermoToday è in caricamento