rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un nuovo video per il cantante palermitano Vito Guidera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' uscito il nuovo video del cantante palermitano Vito Guidera, in arte Vigù: "Il silenzio non fa rumore" (https://youtu.be/3cRUI6YUjp8). Il brano (presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2015) è dedicato al ricordo di Robin Williams.

"Ho voluto - spiega - fare un tributo a questo grande artista perché ha rappresentato il mio mondo in ogni suo gesto, facendo conoscere alla gente il mio lato malinconico e cantautoriale, staccandomi dal genere dance, questo brano l'ho scritto ascoltando la mia anima, prendendo ispirazione dal buio e dal silenzio della mia 'stanza'. 'Il silenzio non fa rumore' rappresenta quel silenzio rappresentato dalla solitudine. Non è stato facile trattare un argomento così delicato, come dice la canzone 'un angelo non può cadere ma vola'  ed è ciò che farà ricordando i sorrisi, emozioni e sogni che ci ha regalato Robin".

https://www.facebook.com/pages/Vig%C3%B9/1382320492050639?fref=ts

https://www.youtube.com/user/banddayoff

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo video per il cantante palermitano Vito Guidera

PalermoToday è in caricamento