rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

A Palermo due giorni di studio su etica e motivazione del personale

Oggi sono sempre di più i manager e gli imprenditori che decidono di intraprendere un percorso di crescita e miglioramento personale e proprio per loro OSM Value, società di consulenza etica per imprenditori siciliani, ha organizzato due giorni di lezione sul tema dell’etica e della motivazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Imparare i principi dell'etica e, sulla base di questi, l'arte della motivazione del personale: se fino a qualche anno fa esistevano imprenditori convinti che un gruppo affiatato di collaboratori non facesse la differenza, oggi, complici i giorni della crisi, sono in molti a riconoscere come solo un team coeso di persone possa realmente determinare il successo di un'azienda.

Per questo oggi sono sempre di più i manager e gli imprenditori che decidono di intraprendere un percorso di crescita e miglioramento personale e proprio per loro Osm Value, società di consulenza etica per imprenditori siciliani, ha organizzato due giorni di lezione sul tema dell'etica e della motivazione.

Giovedì 21 e venerdì 22 luglio, presso le Officine Baronali - Hotel Casena dei Colli - via Villa Rosato, 20 (Palermo) gli esperti in management etico di OSM Value spiegheranno come, crisi o non crisi, ripartendo dai valori solidi dell'imprenditoria, che pongono uomo e azienda al centro, sia possibile fare di un gruppo di collaboratori un gruppo di alleati pronti a sostenersi e a sostenere l'azienda fino al successo.

Info www.osmvalue.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo due giorni di studio su etica e motivazione del personale

PalermoToday è in caricamento