rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pallavicino / Via Marchese Nicolo Pensabene, 34

Nasconde la droga nella carcassa di un'auto abbandonata: arrestato allo Zen

Un giovane di 23 anni, volto noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso e bloccato dai carabinieri mentre spacciava in via Marchese Pensabene. Inutile il tentativo di fuga

E' stato osservato a lungo dai carabinieri mentre si muoveva con fare sospetto tra le persone nel cuore dello Zen. I carabinieri hanno arrestato Gabriele Mazza, 23 anni, volto noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato sorpreso mentre prelevava hashish e marijuana all’interno della carcassa di un'auto abbandonata. E’ successo nel pomeriggio di ieri. Il giovane è stato bloccato in via Marchese Pensabene: la droga era suddivisa in dosi ed era pronta per essere spacciata al dettaglio.

I militari sanno che quel luogo è abitualmente frequentato da spacciatori, vedette ed acquirenti, e proprio per questo hanno organizzato un "servizio di osservazione". Un altro giovane pizzicato dai carabinieri, è riuscito ad allontanarsi frettolosamente tra i vicoli del quartiere. Anche Mazza ha tentato una breve fuga ma senza successo. Il giovane nascondeva 23 grammi di hashish e 12 di marijuana. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari nell’abitazione dei genitori, in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga nella carcassa di un'auto abbandonata: arrestato allo Zen

PalermoToday è in caricamento